12 Settembre “Palio 2020″…la Mestrina c’era!
Grazie all’invito del Comitato Rione Pertini e dell’AUSER, ancora una volta la Pallacanestro Mestrina è stata presente all’edizione 2020 del famoso Palio di Mestre, quest’anno in un’edizione “ridotta” a causa del COVID.
Presso il campo del rione Pertini, la Mestrina ha svolto un entusiasmante torneo 3×3 con ben 12 squadre tra categorie U18 ed U15 che, malgrado il forte caldo, sono riuscite a tenere incollati ed attenti attorno al campo da gioco, più di un centinaio di spettatori.
Le varie squadre hanno dato luogo ad un torneo a gironi con gare, spareggi e finali molti agguerrite che hanno regalato al pubblico presente uno spettacolo di buon livello, ma soprattutto hanno dimostrato la voglia di tutti questi atleti di stare insieme e di riprendere la vita normale.
Ancora una volta abbiamo dimostrato con professionalità da parte dello staff organizzatore, dello staff Mestrina, degli atleti e del pubblico presente che, nel rispetto delle norme, la nostra attività può e deve andare avanti per i nostri ragazzi!
Grazie a tutti davvero di cuore e non mancheremo per l’anno prossimo! guarda le foto