Under 18 FIP. Mestrina confusa e sotto pressione, si fa battere sul finale alla terza di campionato! Pall. MESTRINA 70 – 78 Pall. Eraclea
I ragazzi dell’U18 iniziano i primi minuti di questa terza di campionato demotivati e confusi, facendo vedere pochissimo gioco e ben pochi canestri.
Dopo qualche cambio, e qualche efficiente time-out, finalmente i ragazzi tirano fuori la loro forza e determinazione e piano piano prendono in mano la partita e, costruendo buone azioni e difendendo con aggressività ed attenzione riescono finalmente a prendere un pò il largo portandosi anche ad un massimo di +14.
Eraclea però non vuole cedere e, grazie anche a qualche svista arbitrale, in campo il nervosismo sale e la tensione è davvero altissima, diventa una vera lotta su ogni pallone. Tutto questo va ovviamente a gravare sui falli di entrambe le squadre, ma purtroppo sono i nostri ragazzi ad avere la peggio, non riuscendo a gestire con la testa questa situazione, ed Eraclea con un asfissiante pressing, piazza il recupero e dopo poco anche il sorpasso, che alla fine della partita ci vede sotto di 8 lunghezze.
Questo stop davvero non ci voleva per i nostri ragazzi, ma facciamone tesoro e andiamo avanti!
Forza ragazzi, testa alta e avanti tutta!
Powered by Wela e NUOVA Arte della Pizza